Ing. Alfredo Revenaz - Logo
Info Soluzioni Partner Contatti Mappa sito
 

News > Gennaio 2008

Un accesso pubblico ad Internet semplice e sicuro

ISI-Acl permette di realizzare con estrema semplicità una completa infrastruttura di rete ad operatori che desiderano offrire accesso Internet ai propri clienti in maniera controllata e sicura.

ISI-Acl logo

Il suo utilizzo è semplice ed intuitivo, non sono necessari componenti aggiuntivi sui terminali per l'accesso e funziona con qualsiasi sistema operativo, in modalità wireless o cablata.

Scarica una brochure informativa su ISI-Acl

Per informazioni www.isiacl.it

Le soluzioni della gamma ISI-Acl sono commercializzate da:

Meck5 Informatica s.r.l.

 

News > Novembre 2006

Prova la collaborazione intelligente

Open Exchange è lo strumento groupware più evoluto in ambiente opensource e funziona con una amplissima varietà di browser, dispositivi mobili e client avanzati come Evolution o MS Outlook.

Open Exchange member logo

Open-Xchange Server fornisce strumenti strategici per la collaborazione come e-mail, gestione di calendario, appuntamenti, contatti e task completamente integrati con funzionalità di groupware avanzate come condivisione di documenti, gestione di progetti, forum utenti, e gestione di knowledge base.

Scarica una brochure informativa su Open Exchange

Per informazioni www.open-xchange.com

 

News > Aprile 2006

ISI Access control and logging

ISINetwork presenta ISI-Acl, la più innovativa soluzione di controllo accesso Internet per locali pubblici.

ISI Access control and logging

ISI-Acl integra i vantaggi dell'Open Source in un prodotto ad alta tecnologia che permette di realizzare una infrastruttura per la gestione degli accessi ad Internet in luoghi pubblici sia cablati che wireless semplice da usare e che può scalare da un piccolo Internet cafè a strutture alberghiere con centinaia di accessi contemporanei.

Il tutto con la sicurezza e la competitività delle tecnologie Open Source leader nel mondo Internet.

Scarica una brochure informativa su ISI-Acl

Vai alla pagina di ISI-Acl

 

News > Novembre 2005

Linuxday 2005

L'ing. Revenaz interviene al Linuxday 2005 con un talk dal titolo "Competitività della PMI italiana: il contributo dell'Open Source", aggiornata analisi della situazione della PMI italiana in riferimento alle nuove possibilità introdotte dai sistemi Open Source.

LinuxDay 2005 logo

L'intervento, partendo dall'analisi di un caso concreto, si propone di presentare alcune soluzioni in grado di migliorare effettivamente la competitività aziendale.

Le tecnologie Open Source possono realmente essere un fattore abilitante per lo sviluppo. Grazie a costi di accesso decisamente inferiori e finalmente alla portata delle PMI, è possibile oggi utilizzare in aziende piccole e medie tecnologie prima riservate a realtà di grandi dimensioni e che hanno un forte impatto sulla competitività. Oltre a ciò il modello Open Source introduce per le PMI nuove possibilità di business che sono semplicemente non realizzabili in contesti diversi.

Link diretto alla presentazione

Per informazioni linuxday.ferrara.linux.it

 

News > Febbraio 2004

ISINetwork

Nasce ISINetwork, dinamica realtà concepita per accompagnare nel proprio percorso di innovazione tecnologica le imprese italiane.

ISINetwork logo

Dalla connettività alla consulenza legale, soluzioni complete ed integrate per la PMI italiana.

Per informazioni www.isinetwork.it

 

News > Maggio 2003

StoneGate

L'ing. Revenaz ottiene CSGE e CSGA, massime certificazioni tecniche sul firewall StoneGate, rilasciate dal produttore StoneSoft leader mondiale nella produzione di soluzioni di sicurezza.

StoneSoft

Per informazioni www.stonesoft.com

 
home | news | info | soluzioni | partner | contatti | mappa

Credit:          P. IVA 01970120380         Images: